sabato 7 aprile 2012

a Torino Livio Sgarbi

Il coach Livio Sgarbi presenta il suo libro a Torino



Mercoledì 11 aprile Livio Sgarbi presenta a Torino il suo libro Istruzioni per vincere .
L'incontro è da Feltrinelli nella libreria recentemente aperta presso la nuova "grande stazione" ferroviaria di Porta Nuova: centralissimo, comodissimo: sia per chi vive in città, sia per chi arriva da fuori, dato che alla stazione di Porta Nuova convergono treni, metropolitana e le principali linee dei mezzi urbani e suburbani.
Un po' meno comodo per chi desidera spostarsi in automobile - ma si sa, il parcheggio a Torino ha i suoi inconvenienti.
La nuova Feltrinelli di Porta Nuova coniuga con il fascino della libreria quello della stazione, assicurando lo spirito ideale tanto per i viaggiatori della carta stampata quanto per quelli on the road. Lo store è su due piani, tutto libri lo spazio al piano terra e musica e video al piano superiore, dove si trova anche la sala incontri.
Lo spazio conferenze è accogliente e raccolto, anche se non vastissimo: un motivo in più per essere puntuali.
Livio Sgarbi torna per questa occasione a Torino, che è la sua città natale e della prima giovinezza. Mi piace l'entusiasmo con cui esprime le proprie emozioni ed aspettative per questo appuntamento. Si tratterà di un incontro unico, che unirà al piacere di ascoltare un professionista di successo e appassionato alla suggestiva situazione di un "ritorno" in un luogo speciale come la propria città - una città a sua volta speciale e magica in assoluto, Torino.

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi il tuo commento; lo leggerò solo io, prima di pubblicarlo. Sarà pubblicato al più presto. Grazie.